campagna abbonamenti Sampdoria 2019-2020
Tifosi della Sampdoria in Tribuna (Foto: Image Sport/Insidefoto)

Sampdoria Europa League tifosi stadio. La lotta per ottenere un posto alla prossima Europa League si è fatta ormai sempre più avvincente e sono diverse le squadre che ambiscono a questo obiettivo. Tra queste c’è anche la Sampdoria, apprezzata anche dagli addetti ai lavori per il bel gioco che è in grado di esprimere grazie al diktat del suo tecnico Giampaolo, bravo a mettere in difficoltà anche le avversarie sulla carta più accreditati.

I blucerchiati non vgliono fallire l’occasione e invitano così l’occasione a sostenere Quagliarella e compagni in questo finale di stagione.

La prima gara da non fallire è in programma con una diretta concorrente, l’Atalanta, reduce dalla brillante vittoria contro la Fiorentina.


Il club blucerchiato ha così lanciato un appello ai propri sostenitori attraverso il suo profilo social con un messaggio dal quale si avverte già l'adrenalina e la voglia di non fallire un'occasione così importante: 2"Io respiro il calore e l'affetto dei tifosi. La Gradinata si riempie d'affetto, il nostro pubblico è un valore aggiunto". Insieme, #SampAtalanta. Gioca con noi'. Parole e musica proprio del condottiero della formazione genovese, Marco Giampaolo.

Come non accogliere quindi l'appello?

Fabio Quagliarella ha già un altro record da cogliere ormai prossimo: basta un gol per raggiungere il primato assoluto di reti segnate in carriera in una sola stagione. E chissà che non arrivi proprio domenica.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SAMPDORIA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here