Quanto costa abbonamento Manchester United
Paul Pogba in Manchester United-PSG a Old Trafford (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Quanto costa abbonamento Manchester United? I Red Devils hanno deciso per la prossima stagione di congelare i prezzi dei tagliandi stagionali per le gare a Old Trafford.

Verso il 2019/20, infatti, la società inglese ha scelto di bloccare i prezzi dei biglietti stagionali per l’ottava annata consecutiva, la nona negli ultimi dieci anni.

Abbonamenti che vanno letteralmente a ruba, con tutte le 53mila tessere vendute a una lista d’attesa di oltre 100mila tifosi. Vista l’alta richiesta, quindi, il Manchester United metterà in vendita i biglietti stagionali solo per i membri nella lista d’attesa corrente.


I prezzi per gli adulti (21-64 anni) vanno da 532 a 950 sterline, con una media da 28 a 50 sterline a partita.

Sono tuttavie disponibili diverse iniziative a favore dei più giovani e degli anziani. In particolare, il costo del biglietti per i minori di 18 anni e chi ha superato i 65 anni è ridotto del 50% (costerà da 266 ad un massimo, ulteriormente ridotto, di 380 sterline), mentre chi ha tra i 18 e i 20 anni avrà uno sconto del 25%. Inoltre, i tifosi continueranno a ricevere una riduzione del 25% per le partite della Carabao Cup e della UEFA Europa League.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here