Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming
Maurizio Sarri ed Eden Hazard (Foto Imago/Insidefoto)

Ricorso Chelsea blocco mercato – Attraverso un comunicato stampa rilasciato nella giornata di oggi, la FIFA ha confermato che il Chelsea – club che milita nella Premier League inglese – ha presentato ricorso contro il blocco del mercato imposto dopo che il club è stato riconosciuto colpevole di aver infranto le regole sui trasferimenti internazionali di giocatori minori di 18 anni.

La Fifa blocca il mercato al Chelsea: stop per il 2019/20

La società londinese, che non potrà partecipare alle prossime due sessioni di mercato, e che è stata sanzionata con una multa di 600.000 franchi svizzeri (600.000 dollari), aveva già dichiarato di voler presentare ricorso contro la decisione presa dal comitato disciplinare della FIFA il mese scorso.




La FIFA ha dichiarato nella nota che non è ancora in grado di stabilire un programma per il processo, né di dire se il blocco del mercato sarà revocato in attesa dell'udienza sul ricorso. «Qualsiasi decisione sulla possibilità che la sanzione rimanga o meno in vigore durante il ricorso deve essere presa dal presidente della Commissione d'Appello della FIFA», ha spiegato il massimo organismo calcistico mondiale.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here