nuovo stadio Milano Sala
Giuseppe Sala, sindaco di Milano (Foto: Stefano Colarieti / Insidefoto)

nuovo stadio Milano Sala. Si fa strada sempre di più la possibilità di avere un nuovo stadio a Milano, ancora una volta condiviso da Milan e Inter, che ritengono questa possa essere la strada migliore per crescere e per incrementare gi introiti. L’idea non trova però il totale accoglimento da parte del sindaco Giuseppe Sala, che ribadisce come la sua preferenza sarebbe stata ben diversa.


"Credo che gli incontri tecnici sono stati fatti tutti e servivano anche a chiarire cosa effettivamente si può costruire e quali sono i limiti. Adesso veramente attendiamo un progetto concreto"- ha detto il primo cittadino milanese. Il parere di Sala, espresso già qualche giorno fa, non sembra essere insomma cambiato: il politico avrebbe preferito una fine differente per San Siro.

 

San Siro addio, ecco il nuovo stadio di Inter e Milan

"L'ho detto e lo ribadisco: preferirei che si lavorasse sullo stadio esistente, ma so benissimo i timori delle due squadre, cioè di non poter gestire uno o due campionati con i lavori in corso - ha aggiunto -. In questo momento c'è solo da aspettare il progetto e solo da loro può arrivare, spero a questo punto che più che altre speculazioni ci arrivino pezzi di carta".

Sala ha voluto dire la sua anche sull'eventuale malcontento che potrebbe nascere sull'abbattimento dell'attuale impianto: "Dipende da quale è il progetto. Guardiamo solo a Madrid, l'Atletico fa uno stadio straordinario nuovo e il Real progetta di mettere a posto il Bernabeu - ha concluso -. Il problema è la qualità del prodotto finale che si offre, adesso senza progetti in mano è difficile dare un giudizio".

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here