Vola la Lazio in Borsa: +9,15% dopo il derby

Titolo Lazio Borsa – I risultati maturati nel weekend di Serie A si riflettono sulla Borsa e sull’andamento dei titoli delle società quotate. In particolare, dopo il derby della capitale…

Lazio

Titolo Lazio Borsa – I risultati maturati nel weekend di Serie A si riflettono sulla Borsa e sull’andamento dei titoli delle società quotate. In particolare, dopo il derby della capitale vinto contro la Roma, la Lazio fa registrare una buona performance con un +5,33% a 1,25 all’apertura. A metà giornata il titolo continua inoltre a crescere, e al momento fa segnare un +9,15% a quasi 1,29.

Il peso dei top club in A: la Juve fa “ricche” le piccole

Sull’altra sponda del Tevere, la Roma fa segnare invece un -1,12% a 0,531 con capitalizzazione a 333 milioni di euro. I giallorossi sono reduci dal 3-0 subito per mano della Lazio e si apprestano a completare una settimana decisiva per la stagione con la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.


In crescita, infine, anche il titolo della Juventus che fa registrare all’apertura un +1,39% a 1,22 con capitalizzazione a 1,24 miliardi. I bianconeri hanno ottenuto un successo molto importante sul Napoli in campionato, chiudendo di fatto la lotta Scudetto. Ora la formazione guidata da Massimiliano Allegri si potrà concentrare sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Temi

Borsa