dove vedere Europa League in chiaro
Dries Mertens (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Juventus in campionato che ha provocato non poche polemiche, si rituffa sull’Europa League, manifestazione che la società campana vorrebbe proseguire fino alla finale. La formazione di Carlo Ancelotti affronterà giovedì l’andata degli ottavi di finale contro un avversario che già un anno fa contro la Lazio ha dimostrato non essere semplice: il Salisburgo.

Gli austriaci sono infatti al momento in vetta al campionato austriaco a quota 51 punti, 11 in più del Linz. Ai sedicesimi di finale gli avversari dei partenopei hanno eliminato il Bruges.

Dove vedere Europa League in chiaro – Il Napoli sfida il Salisburgo

La sfida di Insigne e compagni sarà visibile in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo: fischio d’inizio alle ore 21.


Gli appassionati avranno la possibilità di vivere il prepartita, angolo in cui saranno analizzare le scelte degli allenatori, all’interno di studio Europa League, in onda in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per vivere l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo.

A mezzanotte spazio invece a "Terzo Tempo Europa", il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Particolare attenzione sarà rivolta in modo particolare alla sfida che vedrà l'altra italiana rimasta in corsa in Europa League, l'Inter: i nerazzurri giocheranno a Francoforte contro l’Eintracht. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Roma, che affronta mercoledì il Porto.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteChampions League, Real Madrid-Ajax in diretta su Sky
SuccessivoCalciopoli, prevista l’uscita di una serie tv tra un anno