come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Saranno circa 50mila, di cui 12mila romanisti, i tifosi attesi per il derby di domani sera all’Olimpico tra Lazio e Roma, che sarà trasmesso in diretta su DAZN. Si è appena concluso il tavolo tecnico presieduto dal neo questore Carmine Esposito in cui sono state definite le misure di sicurezza in occasione del match.

L’apertura dei cancelli scatterà alle ore 16.30. Sono state previste aree di parcheggio ‘delocalizzate’: per i tifosi della Lazio Viale XXVII Olimpiade e Tor di Quinto, per quelli della Roma piazzale Clodio e area metro di Via Cipro.

Vietata la vendita per asporto e il consumo in strada di bevande o altri generi alimentari in confezioni di vetro nella zona dello stadio Olimpico e nelle strade limitrofe da 3 ore prima del derby di domani sera Lazio-Roma fino a due ore dopo la fine della partita.


Non rientreranno nel divieto i generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro. Prevista anche una task force, composta da polizia, guardia di finanza e polizia locale - coordinata dal dirigente della polizia amministrativa - per il controllo del rispetto delle ordinanze del prefetto, servizi anti bagarinaggio, parcheggiatori e venditori abusivi.

Dalle 18 di domani ("fino a cessate esigenze") saranno interdette al traffico veicolare, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pronto intervento e di trasporto pubblico, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca D'Aosta, Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra piazzale De Bosis e Largo Mareciallo Diaz (con cambio nel senso di marcia su via Robilant), Lungotevere Oberdan e Lungotevere della Vittoria.

GUARDA IL DERBY SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here