stadio San Paolo Napoli Comune
Lo stadio San Paolo (foto Insidefoto.com)

Napoli Juventus Questura – Si va verso il tutto esaurito allo stadio San Paolo di Napoli, per la sfida tra i partenopei e la Juventus. Fino a ieri sera, erano stati venduti 35.000 biglietti, ma le previsioni parlano di 50.000 spettatori presenti domenica sera.

Napoli-Juve aperta agli stranieri: via libera dall’Osservatorio

Dopo le ultime domeniche, che non hanno certo attirato il pubblico delle grandi occasioni, il San Paolo tornerà a riempirsi in occasione del big match. E come tale, la partita sarà sotto stretta osservazione da parte della Questura che ha predisposto un servizio d’ordine schierando ben 800 agenti che agiranno già da sabato pomeriggio.




Il rischio più concreto è legato alla presenza di tanti tifosi della Juventus, residenti in Campania, che potranno accedere in tutti i settori dello stadio, se provvisti del tagliando necessario. Per questo motivo, dalla Questura è partito l'invito ai sostenitori bianconeri di non esporre simboli che possano ricondurre alla loro passione calcistica. Per i supporters juventini che accederanno al settore ospiti, invece, saranno 1.000 i posti disponibili.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here