Cristiano Ronaldo in azione nel corso di Juventus Napoli (Foto OnePlusNine / Insidefoto)
Cristiano Ronaldo in azione nel corso di Juventus Napoli (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

Via libera alla vendita dei biglietti per gli stranieri per Napoli-Juventus. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha infatti pubblicato una nota a margine per spiegare la situazione.

Inizialmente infatti, tra le misure adottate, l’ONMS aveva spiegato che la “vendita dei tagliandi era riservata “ai soli residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C.Napoli, ovunque residenti”.

Una frase che sembrava così aver escluso tutti gli appassionati azzurri residenti all’estero, per i quali è impossibile sottoscrivere un programma di fidelizzazione. E, secondo le stime, si trattava di circa tremila tifosi stranieri che sarebbero rimasti fuori dal San Paolo.


Tuttavia, l'ONMS in serata ha spiegato: "Per la gara “Napoli - Juventus”, nel confermare il dispositivo di cui alla determinazione n. 8/2019, si precisa che il riferimento al requisito della residenza è riconducibile a esclusivamente all’ambito del territorio nazionale". Via libera quindi senza alcuna limitazione alla vendita dei biglietti per il big match per i tifosi residenti all'estero.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here