Paquetà assente FIFA 19
Lucas Paqueta, neo acquisto del MIlan ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Paquetà assente FIFA 19. L’impatto di Lucas Paquetà, arrivato in Italia nel mercato di gennaio, è stato davvero più che positivo per il Milan, al punto tale che sono già dieci le gare disputate dal brasiliano da titolare. Rino Gattuso ha deciso di puntare sin da subito su di lui con la consapevolezza di come le sue doti tecniche potessero essere importanti per la squadra, alle prese con un quarto posto da conquistare davvero fondamentale.

Anche per i tifosi rossoneri, che ormai da tempo non erano deliziati dalle giocate di un giocatore del suo calibro, si sono letteralmente innamorati. Anche il ct del Brasile è rimasto impressionato dalle sue prestazioni e sembra intenzionato a inserirlo anche nel gruppo che disputerà la Coppa America.

L’arrivo di Paquetà al Milan spinge la Serie A in Brasile

Nonostante tutto, c’è chi non sembra prendere in grande considerazione il talento del numero 39. In FIFA 19, la nuova edizione del game targate EA Sports che sta appassionando milioni di videogiocatori, non è infatti possibile ritrovare il giocatore nella modalità FUT (FIFA Ultimate Team) ovvero la più utilizzata da milioni di giocatori in tutto il mondo. Chi vuole predisporre la sua formazione online per sfidare parenti e amici non ha infatti la possibilità di sceglierlo.

Almeno per ora non sono state date indicazioni da parte dell’azienda produttrice in merito a un possibile nuovo aggiornamento, ma se il rendimento del ragazzo sarà ancora così positivo correre ai ripari sarà praticamente inevitabile.


SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here