(Foto Image Sport / Insidefoto)

Lucas Paquetà è arrivato da poco in Serie A, ma gli effetti della sua nuova avventura al Milan iniziano già farsi sentire. Se sul campo il brasiliano deve ancora mettere pienamente in mostra le proprie qualità, in Brasile l’interesse nei confronti delle sue prestazioni è davvero alto.

Torna la Serie A, come vederla gratis per un mese su DAZN

Ne sa qualcosa la piattaforma di sport in streaming DAZN, che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle gare di Serie A e Ligue 1 nello Stato sudamericano e che lancerà il servizio nel mese di marzo. In attesa del via ufficiale, DAZN ha deciso di trasmettere una serie di incontri gratuitamente su Facebook e YouTube per promuovere il servizio (tra cui la finale di Supercoppa italiana e alcune gare di Coppa Italia).





In particolare, la piattaforma DAZN si era concentrata sulle gare di PSG e Juventus, grazie alla presenza di campioni quali Neymar e Cristiano Ronaldo. Tuttavia, l’arrivo del giovane Paquetà al Milan ha portato a un’ondata di richieste da parte degli appassionati brasiliani, desiderosi di vedere all’opera il classe ’97. Da qui la decisione di DAZN di aggiungere alla lista di gare gratuite anche quelle del Milan.

Milan, crescono i ricavi da stadio: +22% a 16,9 milioni nel girone d’andata

Come già spiegato, le partite dei campionati francese e italiano sono già state rese disponibili sui canali YouTube e Facebook di DAZN, e tra queste anche l’incontro tra Genoa e Milan, che ha visto scendere in campo lo stesso Paquetà. Dunque, in attesa che l’attività parta ufficialmente a marzo, i tifosi potranno godere gratuitamente delle prestazioni del numero 39 rossonero. Prossimo step, Milan-Napoli, in programma sabato 26 gennaio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here