Ascolti Fiorentina Atalanta Coppa Italia – Ancora buoni risultati dal punto di vista degli ascolti televisivi per il calcio sulle reti Rai. Anche la seconda semifinale di andata, quella giocata tra Fiorentina e Atalanta allo stadio “Artemio Franchi”, ha fatto registrare numeri interessanti per quanto riguarda gli spettatori davanti ai teleschermi.

Coppa Italia, per Lazio-Milan 5,4 mln di spettatori in tv

Andato in onda su Rai Uno, l’incontro è stato infatti seguito da 4.595.000 spettatori con uno share pari al 18.3%. Spettatori che non saranno rimasti delusi considerando il pirotecnico 3-3 scaturito dalla sfida. Al doppio vantaggio dei bergamaschi – firmato Gomez e Pasalic – i viola hanno risposto con le reti di Chiesa e Benassi. La Dea si è riportata avanti con Freuler, per poi essere definitivamente raggiunta da Muriel.




Con i 5,4 milioni di Lazio-Milan, Rai Uno ha fatto dunque registrare circa 10 milioni di telespettatori nel giro di due sere. Quella del Franchi si posiziona al quarto posto tra le gare di Coppa Italia più viste in questa stagione. Resta momentaneamente inarrivabile la sfida tra Atalanta e Juventus, che ha permesso di sfondare il muro dei 7 milioni di telespettatori, con uno share del 26.20%.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here