Milan, già 52.000 spettatori per il match con il Sassuolo

Milan Sassuolo spettatori – Dopo lo 0-0 maturato in Coppa Italia contro la Lazio, nella gara di andata valida per le semifinali della competizione, il Milan si prepara a tornare…

anticipazioni terza maglia Milan 2018-2019

Milan Sassuolo spettatori – Dopo lo 0-0 maturato in Coppa Italia contro la Lazio, nella gara di andata valida per le semifinali della competizione, il Milan si prepara a tornare in campo nel tardo pomeriggio di sabato. La formazione rossonera, infatti, affronterà il Sassuolo di De Zerbi in un match molto importante in ottica quarto posto.

Coppa Italia, per Lazio-Milan 5,4 mln di spettatori in tv

Gli uomini di Gattuso, infatti, vogliono raggiungere i tre punti per approfittare del derby tra Lazio e Roma, una gara al termine della quale una delle due romane – se non entrambe – avrà inevitabilmente perso punti utili alla corsa per un piazzamento Champions.


Dunque, gara fondamentale per il Milan, che a San Siro potrà godere di tutto il supporto del proprio pubblico. La società ha infatti comunicato che per l’incontro con il Sassuolo sono già sicure 52.000 presenze sugli spalti. Considerando che mancano ancora tre giorni al match, si prevede che allo stadio saranno presenti tra i 65.000 e i 70.000 tifosi, un pubblico delle grandi occasioni.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE