dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Data recupero Lazio Udinese – Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha fissato la data per il recupero della sfida tra Lazio e Udinese, gara della sesta giornata.

La sfida, inizialmente in programma lo scorso lunedì 25 febbraio alle 20.30, era stata rinviata a data da destinarsi: non era infatti possibile anticipare la sfida al 24 febbraio poiché all’Olimpico è andata in scena Italia-Irlanda del Sei Nazioni di rugby, né tantomeno posticiparla di un giorno poiché la Lazio è stata impegnata nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Gara che a sua volta non poteva essere posticipata per la presenza del derby Lazio-Roma il 2 marzo, anticipato al sabato poiché i giallorossi saranno impegnati il 6 marzo in Champions League in casa del Porto.


Dopo il groviglio di gare legate alla Capitale, la Lega Serie A ha trovato così la data giusta: Lazio-Udinese si giocherà il prossimo 10 aprile alle 19. Ma resta aperta la possibilità di un ulteriore slittamento: in caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale di Champions League e di programmazione della gara di andata in casa, il recupero sarà fissato mercoledì 17 aprile 2019, sempre con inizio alle ore 19.00.

Contestualmente, la Lega Serie A ha annunciato anche la modifica degli orari di Lazio-Parma (che si giocherà domenica 17 marzo alle 15 invece che alle 18) e di Napoli-Udinese (si giocherà domenica alle 18 invece che alle 15).

SEGUI IL DERBY LAZIO-ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here