nfatti la più alta percentuale realizzativa in questa Coppa Italia
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Photo Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Si preannuncia una due giorni interessante per tutti i calciofili con le due semifinali di andata di Coppa Italia. A Lazio-Milan, in programma questa sera (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), seguirà la sfida di domani, Fiorentina-Atalanta. I viola non vincono il trofeo ormai dal 2001, mentre i bergamaschi sognano di trionfare per la prima volta nella competizione, vinta nelle ultime quattro edizioni dalla Juventus, eliminata ai quarti di finale proprio dai nerazzurri.

Le due squadre si affronteranno, ma a campi invertiti, anche in campionato domenica alle ore 18.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Atalanta è in programma domani alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva dalla Rai: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Poco prima del fischio d’inizio spazio al prepartita per analizzare le scelte degli allenatori, mentre nel post non mancheranno le interviste ai protagonisti con uno sguardo anche alla gara di ritorno.


La Tv di Stato offre anche un servizio in streaming gratuito, RaiPlay, che consente di seguire anche fuori casa i propri programmi preferiti. L'app può essere scaricata su smart Tv, PC, smartphone, tablet e PC.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta Coppa Italia Tv streaming - Una sfida equilibrata

In pochi avrebbero forse pronosticato di poter vedere Fiorentina e Atalanta in semifinale di Coppa Italia, ma le due squadre hanno stupito tutti arrivando a eliminare rispettivamente Roma e Juventus.

Al momento sembra difficile indicare una favorita tra le due, anche se forse un leggero vantaggio potrebbero vantarlo i viola. I toscani, infatti, non perdono da nove partite, mentre i bergamaschi appaiono in leggera flessione e sono reduci da due sconfitte che li hanno allontanati, almeno momentaneamente dal quarto posto. Gli uomini di Pioli hanno messo in mostra un attacco davvero temibile: vantano infatti la più alta percentuale realizzativa in questa Coppa Italia. In caso di gol anche domani sera la gara di ritorno potrebbe essere affrontata in modo più agevole.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here