Napoli-Juventus biglietti
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Napoli-Juventus biglietti. Si avvicina l’appuntamento con Napoli-Juventus, la gara clou della 26esima giornata di campionato in programma nel prossimo weekend (fischio d’inizio domenica 3 marzo ore 20.30). Il primato in classifica dei bianconeri non sembra essere in discussione, ma nella città campana sembrano tenere in modo particolare alla sfida contro i bianconeri con cui hanno lottato per il titolo negli ultimi anni, pur senza riuscirci.

A seguire la sfida dagli spalti potrebbe essere, a sorpresa, il pubblico delle grandi occasioni.  I tifosi partenopei che negli ultimi tempi avevano un po’ abbandonato lo stadio finalmente stanno rispondendo alla grande e la vendita dei biglietti per la sfida di domenica sera al San Paolo continua spedita. Non si può ancora dire se il San Paolo sarà esaurito, ma si va comunque verso una presenza di almeno 40-45 mila tifosi. Un  dato non da poco, soprattutto  se si considera che alle ultime partite in casa della squadra di Ancelotti non hanno mai assistito più di 15-20 mila persone.

Gli stessi dati dovrebbero essere replicati – o forse addirittura superati – giovedì prossimo, quando il Napoli sfiderà, sempre al San Paolo, il Salisburgo per la partita d’andata degli ottavi di Europa League. A livello di classifica la gara contro i bianconeri può dire ben poco, ma può essere un’occasione per dimostrare di poter dare del filo da torcere alla formazione di Allegri, soprattutto in vista della porssima stagione.


Ben più importante è invece il match contro gli austriaci: a Napoli e dintorni si tiene in modo particolare all'Europa League e si vuole fare il possibile per proseguire il cammino nel torneo.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here