maglia speciale Inter Nike
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

L’Inter, ancora al centro delle polemiche per l’assegnazione del rigore alla Fiorentina che ha impedito ai nerazzurri di portare a casa la vittoria, avrebbe in serbo per i suoi tifosi una sorpresa per i suoi tifosi. Come rivelato dalla testata Footy Headlines, sito da sempre in prima linea sul look delle varie squadre, i nerazzurri potrebbero a breve presentarsi in campo con una maglia caratterizzata da un design inedito.

La Nike, protagonista di un rapporto ormai consolidato con il club con sede in Corso Vittorio Emanuele, sarebbe infatti al lavoro per predisporre un prodotto che potrebbe piacere soprattutto ai tifosi più tradizionalisti.

Le prime immagini mostrano così a una casacca a strisce nerazzurre particolarmente sottili che dovrebbe essere disponibile solo in edizione limitata. I più attenti ricorderanno un particolare richiamo all’anno del “Triplete”, periodo ancora indimenticabile per chi ha i colori nerazzurri nel cuore.


Inter, la maglia speciale predisposta da Nike

La scelta di puntare sulle maniche lunghe dà un sapore particolarmente vintage all'iniziativa. Sul retro spicca su tutta la schiena lo stemma del club. Gli inserti saranno invece in bianco.

Il particolare retro della maglia predisposta da Nike per l'Inter

In questa prima fase, come rivelato dalla testata, la maglia sarebbe acquistabile sol sul mercato cinese. La scelta sembra dettata soprattutto da motivi di marketing, ma non si può escludere un cambio nei piani di marketing in accordo tra la società e il brand sportivo con sede a Oreng.

A breve potrebbe esserci anche l'occasione per vedere direttamente sul campo questa particolare casacca. L'occasione potrebbe presentarsi già il prossimo 17 marzo, giorno in cui l'Inter sfiderà il Milan nel derby, in una gara che avrà certamente risvolti importanti anche per la classifica ora che le due squadre sono separate solo da un punto. Ulteriori conferme potrebbero però arrivare solo nei prossimi giorni.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here