supercoppa spagna 2019 sede estero
Toni Kroos e Luis Suarez nell'ultimo Barcellona-Real Madrid (Foto Imago/Insidefoto)

Dove vedere Real Madrid Barcellona – Si preannuncia una settimana caldissima per il calcio spagnolo. Nel giro di quattro giorni, infatti, Real Madrid si affronteranno per ben due volte – una per il ritorno di Copa del Rey, l’altra per la 26esima giornata di campionato – dando vita a due “Clasico” a dir poco entusiasmanti.

Real Madrid, Merrill Lynch e JP Morgan finanziano 575 milioni per lo stadio

Il primo incontro si disputerà mercoledì 27 febbraio e metterà in palio la finale di Copa del Rey. Il risultato dell’andata al Camp Nou lascia aperto ogni scenario: al gol in apertura di Lucas Vázquez aveva infatti risposto il brasiliano Malcom nella ripresa, fissando il punteggio sull’1-1.

Se dovessero vincere i Catalani, già detentori del tiolo, avrebbero la possibilità di accedere in finale e di conquistare il trofeo per la 31esima volta. I Blancos invece non vincono la coppa dal 2014 e sono a quota 19 successi, terzi dietro a Barcellona ed Athletic Bilbao (24).



A distanza di tre giorni le due squadre scenderanno nuovamente in campo, sempre al Bernabeu, per la 26esima giornata di Liga. Il Barcellona capolista cercherà la vittoria per allungare sull’Atletico Madrid, già distante 7 punti (57 a 50), mentre le Merengues cercheranno di accorciare le distanze dai cugini, a +5 ma con una partita in più.

Dove vedere Real Madrid Barcellona - Il primo mese è gratis su DAZN

Entrambe le sfide saranno visibili sulla piattaforma si sport in streaming DAZN. Il gruppo detiene infatti i diritti di trasmissione del campionato spagnolo e della Copa del Rey, oltre che della Serie BKT, di tre gare di Serie A a turno e di tanti altri sport. Chi non ha mai usufruito del servizio della piattaforma online può approfittare fin da subito di un'interessante opportunità: un mese di visione gratuita. Il primo passo da compiere consiste nella creazione di un profilo personale, operazione che richiede pochi minuti semplicemente accedendo alla sezione dedicata nel sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Fatto questo, il cliente avrà diritto a un mese gratuito di visione.

In questo modo sarà possibile godersi non solo i due Clasico, ma anche tante altre gare per ben 30 giorni. L’utente potrà in seguito mantenere attiva la visione a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

SEGUI I DUE "CLASICO" SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here