Date semifinali coppa italia

Dove vedere Lazio Milan – E’ in programma per martedì 26 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma (fischio d’inizio alle 21.00) la semifinale d’andata della Coppa Italia 2018-2019 tra Lazio e Milan.

I biancocelesti, che nei quarti di finale hanno eliminato l’Inter, e i rossoneri, che hanno avuto la meglio sul Napoli, si ritrovano nuovamente in semifinale di Coppa Italia come nella scorsa stagione.

Allora fu il Milan ad avere la meglio, superando la Lazio ai rigori dopo che il doppio confronto era terminato senza reti.

Dove vedere Lazio Milan – Le ultime in casa Lazio

La Lazio arriva alla sfida con il Milan acciaccata dagli infortuni. L’ultima tegola per Simone Inzaghi ha riguardato Senad Lulic, che ieri, durante la partitella di allenamento, ha rimediato ha rimediato una botta tremenda appena sotto il ginocchio, che si è subito gonfiato, costringendolo a lasciare il campo.

Inzaghi ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo che non ci sono fratture, trattasi “solo” di una forte contusione che sarà valutata con attenzione oggi. Al momento, il bosniaco è in dubbio, anche se lui vuole recuperare a tutti i costi e le possibilità che ci riesca sono assolutamente concrete.


Se Lulic ci sarà, la formazione anti-Milan è quasi fatta. Con Patric, Leiva e Acerbi in difesa; Marusic (in vantaggio su Romulo, questo dicono le prove di Formello) e appunto il bosniaco (l’alternativa è il danese Durmisi) sulle fasce; Parolo, Badelj e Milinkovic a centrocampo; Correa e Immobile in attacco.

Dove vedere Lazio Milan - Le ultime in casa Milan

Reduce dal successo casalingo sull'Empoli di venerdì sera, le energie del Milan si concentreranno tutte sull’impegno di Coppa Italia contro la Lazio.

Il fondo Elliott tiene tantissimo a vincere il suo primo trofeo e per questo i rossoneri daranno tutto nella semifinale d’andata, schierando la miglior formazione possibile.

Contro gli uomini di Simone Inzaghi potrebbero esserci almeno un paio di cambi rispetto alla formazione scesa in campo venerdì a San Siro contro l’Empoli.

Gattuso dovrebbe inserire dal primo minuto Davide Calabria, in panchina per concedere spazio a Conti nel match contro i toscani, e soprattutto Suso dovrebbe tornare ad occupare il suo ruolo sull’esterno d’attacco.

In dubbio la presenza di Calhanoglu per la nascita del suo primo figlio, e l’allenatore sta anche riflettendo se puntare su Cutrone dal primo minuto oppure scegliere ancora Piatek, e cavalcare il suo momento positivo. Tra l’altro il polacco è il capocannoniere della Coppa Italia, fin qui con otto reti nella competizione.

Dove vedere Lazio Milan - La gara in diretta su Rai 1

La semifinale di andata della Coppa Italia 2018-2019 tra Lazio e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Rai 1.

Per chi non potesse essere davanti alla tv la gara sarà anche visibile in streaming su RaiPlay, il servizio di streaming online della tv pubblica.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here