Giallo “cercato”, tre turni a Kondogbia: ora rischia anche Ramos

Squalifica Kondogbia – Tre turni di squalifica nelle competizioni europee a Geoffrey Kondogbia. L’ex giocatore dell’Inter, ora al Valencia, è stato stangato dalla commissione disciplinare UEFA per l’ammonizione rimediata nel…

Sergio Ramos - Calciatori più pagati real madrid

Squalifica Kondogbia – Tre turni di squalifica nelle competizioni europee a Geoffrey Kondogbia. L’ex giocatore dell’Inter, ora al Valencia, è stato stangato dalla commissione disciplinare UEFA per l’ammonizione rimediata nel match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Celtic.

Cairo prosciolto: nessuna sanzione per le dichiarazioni sugli arbitri post-derby

Secondo l’organismo il cartellino rimediato sarebbe stato voluto dal giocatore, che essendo già diffidato avrebbe potuto scontare il turno di squalifica nel match di ritorno e con la qualificazione già ipotecata all’andata dal Valencia, considerando la vittoria per 2-0 ottenuta a Celtic Park.


La mossa costerà invece cara al francese e gli spagnoli dovranno fare a meno di lui nel doppio confronto degli ottavi di finale di Europa League contro il Krasnodar (la prima giornata di stop è stata già scontata). A proposito di gialli “sospetti”, a questo punto rischia anche Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, che contro l’Ajax, nell’andata degli ottavi di Champions è rimasto coinvolto in un episodio simile, ammettendo in parte a fine gara di avere “cercato” l’ammonizione.