come vedere Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN
Luis Suarez esulta dopo un gol segnato al Real Madrid (Foto Imago/Insidefoto)

Una sfida tra Real Madrid e Barcellona non è mai banale e ognuna delle due squadre vuole fare il possibie per prevalere sull’altra. Questa volta, però, blaugrana e blancos si affronteranno per avvicinarsi alla conquista di un trofeo che renderebbe ancora più ricca la bacheca di chi lo solleverà: la Copa del Rey. Si gioca infatti mercoledì 27 febbraio la semifinale di ritorno, partendo dall’1-1 dell’andata, risultato che lascia quindi aperta a ogni possibilità nella gara che si disputerà al Santiago Bernabeu.

Come vedere Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN – Una sfida da non perdere

Mercoledì Real Madrid e Barcellona si sfidano per la seconda volta nell’arco di pochi giorni, ma questa volta con in palio la finale di  Copa del Rey. La semifinale di ritorno della competizione si gioca alle ore 21 e sarà trasmessa da DAZN in esclsiva. E non è finita qui: nel weekend in arrivo le due squadre saranno ancora nuovamente l’una contro l’altra per la 26esima giornata di Liga (anche in questo caso il match sarà visibile sulla piattaforma del Gruppo Perform).

Poter vedere una gara in streaming racchiude in sé diversi vantaggi. L’aspetto più evidente consiste nella possibilità di vivere le emozioni di un evento a cui si tiene in modo particolare anche fuori casa.


Il primo passo da compiere per fruire del servizio consiste nella creazione di un profilo personale attraverso la sezione specifica presente nel sito ufficiale. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE), l'ideale per prendere confidenza con questa modalità di visione ma allo stesso tempo per iniziare a farsi un'idea più precisa con i diversi contenuti inseriti in programmazione (spiccano tre gare di Serie A a giornata, Liga spagnola e Ligue 1 francese).

 

Una volta terminato il periodo di prova, se si deciderà di mantenere attiva l'opzione è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Come vedere Real Madrid-Barcellona gratis su DAZN - Tutto può ancora succedere

All'andata disputata al Camp Nou Real Madrid e Barcellona non sono riuscite ad andare oltre l'1-1. Entrambi hanno quindi ancora la possibilità di riuscire a conquistare il trofeo. Avere segnato una rete in trasferta dà comunque un piccolo vantaggio alla formazione guidata da Santiago Solari.

Nessuna delle due vuole quindi fallire: disputare la finale, soprattutto per le uniche due spagnole ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, è quindi un'occasione da non lasciarsi scappare. Chi passerà affronterà un'avversaria, almeno sulla carta, abbordabile, la vincente di Betis Siviglia-Valencia.

Se dovessero vincere i Catalani, detentori del tiolo, avrebbero la possibilita’ di accedere in finale e di vincere il trofeo per la 31ma volta. I Blancos invece non vincono la coppa dal 2014 e sono a quota 19 trofei, terzi dietro a Barcellona ed Athletic Bilbao (24).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here