nba cuffie beats
LeBron James (foto u.s. Nba)

Space Jam 2 data uscita – Adesso c’è anche una data ufficiale. Dopo le notizie dei mesi scorsi e la conferma della presenza di LeBron James come protagonista – chiamato a vestire i panni di Michael Jordan al fianco dei personaggi animati della Warner Bros – è stato infatti annunciato che il film “Space Jam 2” uscirà al cinema il 16 luglio 2021.

I giocatori più pagati in Nba: domina LeBron, Curry insegue

Come riporta Sky Sport, l’atteso sequel del film che nel 1996 ha segnato la consacrazione di MJ agli occhi del grande pubblico è stato affidato a Ryan Coogler, già produttore di “Black Panther” che lavorerà assieme a Terence Nance. Un gruppo di primissimo livello dietro le telecamere come quello che si prenderà la scena sul grande schermo, che al fianco del n°23 dei Lakers schiererà due stelle dei cartoni come Lola e Bugs Bunny. Sono loro tre i volti presenti sulla locandina, pronti a iniziare le riprese già dalla prossima estate con un cast ancora in via di definizione.

Il compito a cui è chiamato James non è affatto semplice, nel tentativo di replicare un successo di pubblico come quello che riuscì a raccogliere il primo Space Jam: negli USA la pellicola con Michael Jordan incassò oltre 90 milioni di dollari, a cui si aggiunsero guadagni da record in giro per il mondo. Per LeBron non sarà un esordio assoluto davanti a una telecamera, dopo aver recitato nel 2015 in “Trainwreck”.



Per quanto riguarda i nomi che comporranno il cast al fianco di James, l’ipotesi più suggestiva è quella di un ideale passaggio di consegne sul grande schermo che preveda la partecipazione di Michael Jordan, oltre all’idea di riproporre anche Bill Murray come nel primo episodio. E poi ci sarà da attendere la lista degli “altri” giocatori NBA che in qualche modo verranno coinvolti.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here