Atalanta, nuovo episodio di Star Interview: il protagonista è Palomino

Atalanta Star Interview Palomino. Si rinnova l’appuntamento con Star Interview, il fortunato format ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, che sta ottenendo un importante riscontro tra…

atalanta star interview palomino

Atalanta Star Interview Palomino. Si rinnova l’appuntamento con Star Interview, il fortunato format ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, che sta ottenendo un importante riscontro tra i tifosi della Dea proprio perché consente, in una modalità inedita, di conoscere meglio i protagonisti che stanno permettendo alla squadra nerazzurra di mantenere vivo il sogno quarto posto.

In questo settimo episodio è il turno di José Luis Palomino che, approdato a Bergamo nel 2017, si è rivelato una scommessa vincente per la squadra. In breve tempo il giocatoresi è letteralmente innamorato non solo del suo club, ma anche della città di Bergamo. Non è insolito vederlo alle prese cn alcuni momenti di relax in questa bella località della Lombardia, dove ama rilassarsi facendo passeggiate e sorseggiando Mate, la sua bevanda preferita.

Palomino è un difensore dal forte carisma ed è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare la squadra e infondere la giusta carica ai propri compagni. Tantissime le emozioni vissute con la maglia dell’Atalanta: indimenticabile il 5-1 in Europa League contro l’Everton. Una partita fantastica per una squadra nel pieno della forma.

Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell’Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE