Atalanta Star Interview Palomino

Atalanta Star Interview Palomino. Si rinnova l’appuntamento con Star Interview, il fortunato format ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, che sta ottenendo un importante riscontro tra i tifosi della Dea proprio perché consente, in una modalità inedita, di conoscere meglio i protagonisti che stanno permettendo alla squadra nerazzurra di mantenere vivo il sogno quarto posto.

In questo settimo episodio è il turno di José Luis Palomino che, approdato a Bergamo nel 2017, si è rivelato una scommessa vincente per la squadra. In breve tempo il giocatoresi è letteralmente innamorato non solo del suo club, ma anche della città di Bergamo. Non è insolito vederlo alle prese cn alcuni momenti di relax in questa bella località della Lombardia, dove ama rilassarsi facendo passeggiate e sorseggiando Mate, la sua bevanda preferita.


Palomino è un difensore dal forte carisma ed è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare la squadra e infondere la giusta carica ai propri compagni. Tantissime le emozioni vissute con la maglia dell’Atalanta: indimenticabile il 5-1 in Europa League contro l’Everton. Una partita fantastica per una squadra nel pieno della forma.

Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here