Fiorentina-Inter, si va verso il tutto esaurito: venduti 30 mila biglietti

Non ci sarà molto tempo per riposarsi per l’Inter, impegnata questa sera nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna (clicca qui per sapere…

Fiorentina intervista Commisso

Non ci sarà molto tempo per riposarsi per l’Inter, impegnata questa sera nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv). I nerazzurri scenderanno in campo infatti anche domenica sera (fischio d’inizio ore 20.30) contro la Fiorentina in trasferta, gara valida per la 25esima giornata di Serie A.

L’impegno contro i viola non sarà certamente da sottovalutare per Handanovic e compagni, pronti a fare il possibile per tornare dal Franchi con un buon risultato per consolidare il terzo posto e allontanare le rivali che si avvicinano sempre di più.

L’atmosfera che si respirerà al Franchi sarà davvero di quelle tipiche della grande sfida. Lo stadio toscano va infatti verso il tutto esaurito. Ad ora sono stati venduti 30.000 biglietti, ma c’è ancora un po’ di disponibilità: per chi vorrà acquistare l’ambito tagliando non resta quindi che muoversi nelle prossime ore. Chiesa e compagni sono al momento a quota 35 punti e sono quindi in corsa pienamente per un posto in Europa League.

Il periodo si preannuncia davvero intenso anche per i viola, alle prese mercoledì 27 per la semifinale di Coppa Italia di andata contro l’Atalanta. La prevendita per questo match è già in corso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE