A San Siro l'Inter sfida il Rapid Vienna: ecco dove guardare il match in Tv

L’Inter, ancora tormentata dal “caso Icardi” che con ogni probabilità sarà assente anche domenica contro la Fiorentina, scende in campo in serata nel ritorno dei sedicesimi di Europa League dove…

dove vedere Inter-Rapid Vienna

L’Inter, ancora tormentata dal “caso Icardi” che con ogni probabilità sarà assente anche domenica contro la Fiorentina, scende in campo in serata nel ritorno dei sedicesimi di Europa League dove i nerazzurri dovranno affrontare a San Siro il Rapid Vienna. Gli austriaci sono già stati sconfitti all’andata per 1-0 con rete di Lautaro Martinez, pronto a guidare anche stasera l’attacco della formazione ora capitanata da Samir Handanovic.

Dove vedere Inter-Rapid Vienna – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Inter e Rapid Vienna è previsto stasera alle ore 21.

Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). In questa occasione il match sarà in onda anche in chiaro su Tvi (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa, mentre in veste di seconda voce ci sarà Beppe Bergomi.

I clienti della pay Tv potranno vivere le emozioni della partita anche su Sky Go, servizio in streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter-Rapid Vienna – Ecco chi vedremo in campo

L’unico precedente tra le due squadre risale a ben 28 anni fa: in quell’occasione i nerazzurri vennero sconfitti all’andata per 2-1, ma al ritorno riuscirono a ribaltare la situazione e a qualificarsi. E’ la settima volta che i nerazzurri affrontano in Coppa la sfida di ritorno in casa partendo da una vittoria per 1-0; in cinque occasioni sono riuscite a proseguire il proprio cammino.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. Allenatore: Kühbauer.