(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dai procuratori agli sponsor, in tanti hanno messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, classe 1999, è il giocatore del momento: arrivato da contropartita nell’affare Nainggolan, si è trasformato in un titolare inamovibile per i giallorossi a forza di gol e prestazioni di livello. Che hanno portato anche interessi extra campo per il giovane ex Entella e Inter.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a farsi avanti sono stati diversi marchi per quanto riguarda le sponsorizzazioni.

Il suo attuale sponsor tecnico vorrebbe puntare su di lui verso gli Europei 2020, mentre si sono interessate a Zaniolo anche aziende di telefonia e di generi alimentari per averlo come testimonial.


Offerte che stanno venendo valutate da Nicolò e dal suo agente, passando però prima dal rinnovo con la Roma e poi sul tema dei diritti d'immagine e sponsor personali.

Anche per quanto riguarda l'agente, però, c'è la fila. In attesa di risolvere un contenzioso con l'ex procuratore riguardo proprio i diritti d'immagine, la famiglia Zaniolo  ha ricevuto diverse proposte negli ultimi mesi: in tanti vorrebbero la procura di Nicolò (dallo scorso gennaio nella scuderia di Claudio Vigorelli), anche big dell'ambiente come Mino Raiola ma non solo. Tuttavia, la volontà è chiara: «Resteremo con Vigorelli», ha spiegato papà Igor, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here