formula 1 documentario netflix

Netflix ha annunciato oggi i dettagli della sua serie sulla Formula 1 che sarà lanciata sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 marzo.

“Formula 1: Drive to Survive” sarà una serie di 10 episodi, la prima a dare accesso esclusivo alla più grande competizione automobilistica del mondo.

Dai creatori di Senna e Amy, questa serie rivelerà la vera storia di questo sport – non solo la lotta per essere il numero uno, ma la battaglia per il cuore, l’anima e la direzione di questo business da molti miliardi di dollari.

La serie ha un accesso senza precedenti ai principali piloti, direttori e proprietari, dando una visione più profonda delle vite personali, dei sacrifici e delle sfide di coloro che hanno dedicato tutto al loro amore per lo sport più veloce del mondo.

Mentre una nuova generazione di piloti esce dall’ombra dei rivali più anziani e delle leggende più esperte della pista, la scena è pronta per una nuova ondata di avvincenti competizioni e sfide sulla griglia.

Da Melbourne, la serie si sposta con le squadre che seguono ciascuna delle gare, dal Bahrain al Canada, dall’Austria, Singapore, Austin al Brasile, prima di culminare nella battaglia finale della stagione ad Abu Dhabi.


Paul Martin di Box to Box Films: "Netflix è stata la piattaforma perfetta su cui raccontare la storia di questo incredibile sport: la F1 è stata a lungo un mondo di personaggi colorati e ego giganti, emozioni e drammi, vittoria e tragedie, ma fino a ora che il mondo è stato in gran parte nascosto ai fan. Formula 1: Drive to Survive porta gli spettatori nel cuore di questo mondo e mostra cosa vuol dire vivere, lavorare e gareggiare nello sport più veloce del mondo".

formula 1 documentario netflix

Questa serie è prodotta dal produttore esecutivo James Gay Rees (Senna) e Paul Martin per Box to Box Films. Sophie Todd è la showrunner.

SEGUI LO SPORT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here