dove vedere Juventus-Frosinone
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Atletico Madrid Juventus in streaming – La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il primo appuntamento decisivo della stagione, sfidando l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale della Champions League.

La partita si giocherà mercoledì 20 febbraio (fischio di inizio alle 21.00) allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, lo stesso impianto che ospiterà la finale di Champions, trofeo che rappresenta il principale obiettivo stagionale dei bianconeri

“Per vincere – ha osservato ieri il responsabile dell’area tecnica bianconera, Fabio Paratici – serve anche un po’ di fortuna; sono i dettagli a fare la differenza”.

Dettagli che la squadra di Allegri, entrambe le mani sull’ottavo scudetto consecutivo, studia quasi in modo maniacale. “Noi stiamo bene, vedremo come stanno loro”, osserva il dirigente. “Nella fase a eliminazione diretta, la Champions riserva sempre partite importanti”, aggiunge Paratici.

Juventus e Atletico Madrid, negli ultimi cinque anni, hanno sfiorato la Champions due volte a testa, una sorta di finale anticipata per entrambe: “Sono abituati a queste partite, hanno un gioco e delle soluzioni difficili da contenere – conferma Alex Sandro alla vigilia del match del Wanda Metropolitano -. Ma anche se avessimo trovato un’altra squadra, sarebbe stata comunque difficile. Hanno grandi giocatori, un ottimo gioco, non possiamo concentrarci solo sui loro attaccanti. La Juve entra sempre in campo per vincere e anche l’Atletico lo fa”.


Atletico Madrid Juventus in streaming - Le formazioni probabili

Dopo l'ottimismo dei giorni scorsi appare difficile il recupero di Douglas Costa in vista della sfida di Madrid: il brasiliano non ha ancora recuperato dal problema muscolare che l'ha messo fuori gioco dopo 45' contro il Parma e ha svolto lavoro differenziato. Recuperato, invece, Rugani dopo l'affaticamento muscolare della scorsa settimana: contro l'Atletico, Allegri potrà contare sulla difesa al completo.

Atlético: Oblak; Arias, Giménez, Godín, Filipe Luís; Ñíguez, Partey, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann

Indisponibili: Diego Costa (piede), Hernández (ginocchio), Koke (coscia)

In dubbio: nessuno

Juventus: Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Ronaldo

Indisponibili: nessuno

In dubbio: Douglas Costa (coscia), Rugani (coscia)

Atletico Madrid Juventus in streaming - Dove vedere la partita

L’incontro tra Atletico Madrid e Juventus si disputerà mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa sia in chiaro, sia sulle reti Sky, emittente che detiene tutti i diritti televisivi della massima competizione europea per club. Per vedere la gara in chiaro, basterà sintonizzarsi su Rai 1, dove a partire dalle 20.30 inizierà il pre partita che condurrà al match. Chi non potesse accomodarsi davanti al televisore potrà comunque seguire la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’app “RaiPlay”.

Per chi invece volesse vedere l’incontro sull’emittente satellitare, sarà sufficiente collegarsi su Sky Sport, dove Massimo Marianella e Alessandro Del Piero commenteranno la partita della formazione di Massimiliano Allegri. Anche in questo caso, per chi non potesse seguire il match dal televisore, sarà disponibile l’applicazione “Sky Go”, per fruire del match su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here