Spettatori Tiki Taka – Continua a tenere banco in casa Inter la questione Mauro Icardi. La vicenda si è arricchita ieri sera di un nuovo capitolo, con l’intervista esclusiva di Pierluigi Pardo a Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, andata in onda in seconda serata durante “Tiki Taka”, programma di approfondimento calcistico trasmesso su Canale 5.

Juventus, Paratici: «Nessuna azione di disturbo su Icardi»

Intervista che, dal punto di vista degli ascolti, ha ottenuto un discreto successo. “Tiki Taka” si è infatti confermato il programma sportivo più visto della seconda serata con 638.000 spettatori e l’10.31% di share. Al colloquio tra Pardo e Wanda Nara si è aggiunto inoltre l’intervento di Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro, intervenuto telefonicamente per chiarire alcuni aspetti legati alla ben nota decisione di nominare Samir Handanovic nuovo capitano dell’Inter, al posto di Icardi.




«Non è stato un provvedimento disciplinare: quando si gestice un'azienda bisogna prendere delle decisioni e questa è stata fatta a malincuore ma doveva essere presa per i motivi che sappiamo e che non vanno esternati in questa sede», ha spiegato Marotta. Poi, un messaggio a Wanda sulla questione rinnovo del contratto: «Ci vedremo presto per parlare di questo e fra poco presenteremo un'offerta per il rinnovo in totale serenità. Senza nulla togliere a Wanda il nostro intelocutore è Mauro Icardi che è un ragazzo maturo: nulla è compromesso e c'è molto serenità», ha concluso in diretta su Canale 5.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here