dove vedere Juventus-Frosinone Tv streaming
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Atletico Madrid Juventus in Tv e streaming – Primo appuntamento decisivo della stagione per la Juventus, che mercoledì sera affronterà l’Atletico Madrid allo stadio “Wanda Metropolitano”, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League.

Scudetto 2006, l’11 marzo l’esame del ricorso della Juventus

Dove vedere Atletico Madrid Juventus in Tv e streaming – Come arrivano le due squadre

I bianconeri si presentano al match dopo i tre punti conquistati tra le mura amiche contro il Frosinone, un match che ha visto il ritorno al gol di Dybala e l’ennesima rete della stagione per Cristiano Ronaldo. Anche per i Colchoneros è arrivata una vittoria, in trasferta, sul campo del Rayo Vallecano: 0-1 firmato Griezmann. In settimana, inoltre, il tecnico Diego Pablo Simeone ha rinnovato il contratto con il club, firmando per 24 milioni di euro annui.

Dove vedere Atletico Madrid Juventus in Tv e streaming – La gara in diretta sulle reti Rai e Sky

L’incontro tra Atletico Madrid e Juventus si disputerà mercoledì 20 febbraio alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa sia in chiaro, sia sulle reti Sky, emittente che detiene tutti i diritti televisivi della massima competizione europea per club. Per vedere la gara in chiaro, basterà sintonizzarsi su Rai 1, dove a partire dalle 20.30 inizierà il pre partita che condurrà al match. Chi non potesse accomodarsi davanti al televisore potrà comunque seguire la sfida su PC, smartphone o tablet in diretta streaming, grazie all’app “RaiPlay”.



Per chi invece volesse vedere l’incontro sull’emittente satellitare, sarà sufficiente collegarsi su Sky Sport, dove Massimo Marianella e Alessandro Del Piero commenteranno la partita della formazione di Massimiliano Allegri. Anche in questo caso, per chi non potesse seguire il match dal televisore, sarà disponibile l’applicazione “Sky Go”, per fruire del match su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here