Palermo, Sicily by Car nuovo main sponsor
Tifosi del Palermo (Insidefoto.com)

Nuova cessione Palermo – Con un comunicato pubblicato sul listino Nex della borsa di Londra, la proprietà inglese del Palermo, la Sport Capital group, ha annunciato di avere ceduto il 100% delle azioni del Palermo a Daniela De Angeli. Come riporta l’ANSA, la nuova proprietaria del Palermo è la storica amministratrice di Maurizio Zamparini.

Berlusconi: “Cessione del Milan totalmente pulita”

La De Angeli è stata anche recentemente la prima presidentessa donna della società rosanero. Ora, ottenute le quote per della società per conto di Zamparini – che non può farsene carico perché è agli arresti domiciliari – la donna curerà la fase di transizione verso la ricerca di un nuovo proprietario.




Questo, come riporta "Il Giornale di Sicilia", il comunicato ufficiale che annuncia la vendita della società:

«Il 17 gennaio 2019, era stata annunciata l'acquisizione di Sport Capital Group Holdings Limite, la società madre di Sports Capital Group Investments Ltd., come unico proprietario del Palermo, e di Mepal Srl. A seguito dei recenti eventi che sono sotto gli occhi di tutti nelle ultime settimane è stato impedito il rilancio della Società US Città di Palermo da parte nostra. Dunque, la società ha deciso di accettare una proposta di vendita ad un gruppo guidato dallo storico management team, dott.ssa De Angeli. Note di prestito e i debiti associati alla struttura delle transazioni saranno regolati allo stesso modo tempo. Siamo fiduciosi i nuovi proprietari saranno in grado di portare avanti il Palermo con successo e stanno bene adatto a gestire il club».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here