dove vedere Juventus-Frosinone Tv streaming
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La 24esima giornata di Serie A si apre già domani con la sfida in programma all’Allianz Stadium tra Juventus e Frosinone, organizzata per consentire ai bianconeri di preparare al meglio la sfida contro l’Atletico Madrid della prossima settimana, valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Il primato di Chiellini e compagni non è in discussione, ma già in passato i ciociari sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa.

Dove vedere Juvemtus-Frosinone Tv streaming – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Frosinone è fissato per domani alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia formata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani.


Anche in questa occasione tutti i clienti Sky potranno seguire tutte le partite in diretta tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Chi invece non ha ancora sottoscritto un contratto con la pay Tv può sperimentare le potenzialità di Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che si è insediata ormai stabilmente anche tra gli utenti italiani che desiderano essere liberi da vincoli, ma che apprezzano i contenuti proposti dall'emittente di Santa Giulia. Chi ama gli sport può scegliere tra il ticket giornaliero, settimanale e mensile senza alcun rischio di rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus-Frosinone Tv streaming - Allegri vuole vincere per la Champions

La situazione che i bianconeri si trovano a vivere in campionato è più che tranquillo e l'ottavo scudetto consecutivo, salvo clamorosi episodi, sembra essere davvero a un passo. Non sottovalutare la gara contro il Frosinone sarebbe perà importante per presentarsi al meglio all'appuntamento con la Champions, obiettivo numero uno dei bianconeri.

Massimiliano Allegri ha insistito proprio su questo tasto in conferenza stampa: "Dobbiamo battere il Frosinone per aggiungere un'altra vittoria sulla strada per lo scudetto e per avere una spinta in più per la partita di Madrid in Champions. Ma gli ossessionati della Champions siete voi - ha aggiunto, rivolto ai giornalisti in conferenza stampa - io penso che siamo fortunati a giocare un ottavo di Champions, in uno stadio nuovo".

Non sembra esserci comunque grande spazio per il turnover nella sfida di domani: "Ronaldo gioca, finora ha sempre giocato, perchè non dovrebbe farlo?" - ha detto l'allenatore -. Domani sera giocheranno anche Dybala e Bonucci, forse un tempo Chiellini, mentre Barzagli sarà in panchina".

L'allenatore toscano non si fida però degli avversari: "Il Frosinone - osserva il tecnico bianconero - ha vinto tre volte fuori casa senza subire gol. E se andiamo indietro di tre anni non mi dimentico il pareggio che ci ha segnato a Torino al 95'...".

Poche certezze invece sul suo futuro: "Sono contento di essere alla Juventus, ho un contratto. Ma di sicuro non c'è niente. Sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei - spiega l'allenatore -. Abbiamo vinto la Supercoppa, ora dobbiamo ripeterci il campionato e poi provare a portare a casa 'sta Champions. Dobbiamo pensare a noi, a passare il turno contro una squadra tosta come l'Atletico Madrid" - ha concluso Allegri.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here