dove vedere Zurigo-Napoli
Lorenzo Insigne, neo capitano del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

La serata di Europa League delle italiane, che vede in campo anche Inter e Lazio, si conclude con la sfida del Napoli, in campo in trasferta contro lo Zurigo. Anche per la squadra di Ancelotti, come per i nerazzurri, si tratta di una “retrocessione” dopo avere terminato al terzo posto il proprio girone di Champions League, ma si pensa di fare il possibile per proseguire il proprio cammino nella competizione puntando a vincerla, come ha sottolineato il tecnico alla vigilia.

L’allenatore di Reggiolo, che ha vinto la Champions League per due volte con il Milan e una con il Real Madrid, è all’esordio nella seconda manifestazione europea.

Dove vedere Zurigo-Napoli – Appuntamento a stasera

Questa sera alle 21 scendono in campo Zurigo e Napoli. Non mancano le opportunità per chi desidera vivere le emozioni del match in Tv. Gli abbonati a Sky, che detiene i diritti dell’Europa League, dovranno sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)


Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

Il match sarà disponibile anche con la qualità del 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.

Chi non è cliente della Tv di Murdoch potrà comunque seguire l'incontro anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) dove è previsto anche un ampio pre e post partita.

In streaming l'evento è disponibile su Sky Go, servizio gratuito per i clienti della pay Tv, e su Now TV, "opzione low cost" per chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento ma non vuole perdere i propri programmi preferiti.

Dove vedere Zurigo-Napoli - Esordio europeo per capitan Insigne

In giornata il presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'addio di Marek Hamsik, che si appresta a trasferirsi in Cina dove vestirà la maglia del Dalian. A succedere al giocatore nelle vesti di capitano sarà un napoletano doc come Lorenzo Insigne, che indosserà la fascia questa sera per la prima volta in una gara europea.

A dimostrazione di come il club partenopeo tenga in modo particolare a questo impegno ci sono le scelte di Ancelotti, pronto a schierare la migliore formazione, pur dovendo affrontare un avversario sulla carta agevole.

Ecco quindi quali dovrebbero essere i due undici pronti a partire dal primo minuto:

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Ludovic Magnin.

NAPOLI (4-4-2):  Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE