eleven sports

La piattaforma di sport in streaming Eleven Sports ha siglato quattro importanti accordi a lungo termine con gli operatori televisivi del paese Altice, Nos, Nowo e Vodafone. In questo modo il servizio di live streaming on demand sarà disponibile per l’abbonamento in 3,9 milioni di case, con una distribuzione pay tv nel 100% nel paese.

Condividere lo streaming, Eleven Sports lancia “Watch Together”

Come riporta “Italia Oggi”, la partnership è già iniziata con il match di Champions League tra Roma e Porto. «Questo è un momento significativo del nostro sviluppo come gruppo, che ha anche stabilito Eleven Sports come protagonista in Portogallo nel lungo periodo. Abbiamo un ottimo contenuto e una grande squadra locale in Portogallo e stiamo producendo la migliore copertura di sempre della Uefa Champions League e delle nostre altre properties. Il futuro in questo mercato è molto brillante», ha detto il presidente esecutivo e amministratore delegato Marc Watson.

«La nostra strategia è sempre stata quella di essere indipendenti e di essere disponibili per tutti i clienti che vogliono guardare online, attraverso app o su una tv tradizionale», ha aggiunto Jorge P. Sousa, managing director Eleven Sports in Portogallo. «Con questi accordi, stiamo rispettando questo impegno e rendendo i nostri contenuti premium ampiamente disponibili e facilmente accessibili per il cliente ad un prezzo molto competitivo».



«L' impegno a lungo termine mostrato dagli operatori locali – ha concluso Sousa – conferma l'approccio innovativo adottato da Eleven Sports in Portogallo. Siamo entusiasti di continuare il nostro sviluppo come destinazione di riferimento per gli sport premium, favorendo il coinvolgimento degli appassionati di sport su piattaforme tradizionali e digitali. Dal lancio in Portogallo lo scorso agosto, Eleven Sports ha registrato oltre 200 mila download di app, 9 milioni di accessi al sito web e a oltre 600 eventi sportivi, equivalenti a più di 1.300 ore di live».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here