Juventus Museum visitatori
L'esterno dello Juventus Stadium (Foto: Insidefoto.com)

San Valentino Juventus Museum. San Valentino, che ricorre il 14 febbraio, si sa, è la Festa degli Innamorati, ma amore non è solo quella per la persona che sta al nostro fianco ogni giorno: una vera e propria fede è infatti quella che si sviluppa nei confronti della squadra del cuore a cui si è legati in modo indissolubile.

La Juventus ha voluto così fare un regalo speciale a tutti i suoi tifosi e appassionati ispirandosi anche a una delle frasi tipiche del suo inno, che parla testualmente di “Storia di un grande amore”.

In occasione della giornata di domani sarà possibile così accedere allo Juventus Stadium, luogo amatissimo da tutti i cuori bianconeri in cui è possibile riivivere i momenti salienti della storia del club, usufruendo di una promozione speciale volta proprio a celebrare l’importanza dei sentimenti.


Tutte le coppie che si presenteranno in cassa nell'orario di apertura dalle 10.30 alle 18.00, potranno usufruire della speciale promozione di San Valentino acquistando un solo biglietto intero e ricevendo il secondo in omaggio.

E non è finita qui: la promo sarà valida anche per gli acquisti online. Chi fosse interessato, potrà limitarsi ad acquistare in prevendita un solo biglietto intero, richiedendo successivamente in cassa l'omaggio per il proprio accompagnatore.

L'iniziativa è però valida unicamente per la visita dello Juventus Museum: qualora si volesse effettura anche lo Stadium Tour, per visitare i luoghi più esclusivi dell'Allianz Stadium, sarà necessario acquistare direttamente presso il Museo il biglietto integrativo.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here