Porto-Roma, al via la vendita libera dei biglietti: tagliandi a 50 euro

Porto-Roma biglietti. La Roma ha brillantemente vinto la gara di andata contro il Porto trascinata da una doppietta di Nicolò Zaniolo, ormai sempre più apprezzato da tutti gli addetti ai…

roma budget calciomercato 2019 2020

Porto-Roma biglietti. La Roma ha brillantemente vinto la gara di andata contro il Porto trascinata da una doppietta di Nicolò Zaniolo, ormai sempre più apprezzato da tutti gli addetti ai lavori. La vittoria per 2-1 in casa non lascia però del tutto tranquilli i giallorossi che hanno la necessità di fare bene in trasferta se desiderano proseguire il cammino in Champions League dove l’anno scorso sono arrivati fino alla semifinale, eliminati dal Liverpool. Proprio da oggi è partita la vendita libera, fase ideale per chi desidera assicurarsi un biglietto ed essere presente in Portogallo per sostenere De Rossi e compagni.

Si gioca allo stadio Do Dragao mercoledì 6 marzo alle ore 21.

La procedura, come ha fatto sapere il club attraverso il suo sito ufficiale, segue una specifica procedura.

*L’acquisto online in vendita libera prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15/2 (termine ultimo per il ritiro le ore 19:00 di martedì 5/3).
In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro dei biglietti dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità. Il nominativo stampato sul voucher ed il documento d’identità dovranno obbligatoriamente coincidere. Per il ritiro potranno essere presentati fino a 4 voucher a persona (con i 4 documenti corrispondenti in originale o in fotocopia).

Il prezzo dei biglietti (valido per i settori da S50 a S47) per il settore ospiti è pari a 50 euro.

E’ importante precisare però come non sia possibile scegliere in fase di vendita un settore specifico.  Su richiesta del FC Porto i biglietti saranno obbligatoriamente venduti a partire dal settore S50.

Nella fase di vendita libera saranno applicate delle commissioni di servizio pari a € 1,50 a biglietto. Ognuno però potrà acquistare solo fino a un massimo di due biglietti.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE