inter icardi capitano
Mauro Icardi e Samir Handanovic (Foto Image Sport / Insidefoto=

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter. A ufficializzare la scelta è stata la stessa società nerazzurra, con un tweet di poche parole.

“Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic”, si legge nel messaggio del club sul proprio account Twitter.Un annuncio clamoroso del club nerazzurro che in un tweet di poche righe non dà alcuna spiegazione.

Sarà l’allenatore Luciano Spalletti a parlarne in conferenza stampa alle 18.30 a Vienna, alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna. Mauro Icardi questa mattina era regolarmente in campo ad Appiano Gentile per la rifinitura prima della partenza per l’Austria.


I tifosi sono increduli, sono già centinaia i commenti sotto il tweet dell'Inter. Molti non apprezzano la scelta, altri elogiano la società perché stufi della querelle sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Un'altra decisione forte del club nerazzurro dopo la sospensione e multa di Radja Nainggolan per motivi disciplinari.

[IN AGGIORNAMENTO]

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

  1. Kane e’ piu’ giovane di icardi e ha fatto circa 50 gol in piu’ di icardi. Hanno una cosa in comune. Zeru tituli ogni anno con la loro squadra. Sarebbe ora di iniziare a vincere…..altrove.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here