Sono aperte le iscrizioni alla V° edizione del Master in “Diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport” dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Il Master prevede un percorso didattico allo scopo di formare nuove figure professionali nel settore dello sport.

Grazie a 284 ore di lezione, di cui 30 ore di inglese giuridico-sportivo, numerose esercitazioni pratiche e 350 ore di stage garantito a tutti gli allievi in primarie realtà del settore, il Master fornisce le necessarie competenze per operare nel mercato del lavoro sportivo.

Il Master ha durata annuale con inizio il 19.4.2019 e termine il 30.5.2020. Le lezioni del Master si terranno i venerdì dalla 10.00 alle 19.00 e i sabati dal 8.30 alle 13.30 (esclusa la sosta estiva). Le lezioni termineranno nel mese di ottobre 2019 e a seguire i corsisti saranno impegnati nell’attività di stage presso società sportive di primissimo livello, leghe, federazioni e importanti studi professionali.

Tutte le info sul piano didattico e sulle società sportive/enti/studi che hanno offerto stages ai nostri studenti su http://www.masterdirittosportivo.it/piano-didattico/

Il costo dell’iscrizione è di Euro 4.500,00.

È consentita anche la sola partecipazione alle lezioni, senza svolgimento del periodo di stage, inscrivendosi come uditore al costo di Euro 1.500,00.


Termine iscrizioni l’1.3.2019 - 20 posti disponibili.

Altre info su:
www.masterdirittosportivo.it
info@masterdirittosportivo.it

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here