dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siviglia Lazio mercoledì – Le squadre italiane si preparano a tornare in campo per le coppe europee. Tra queste, anche la Lazio, che nei sedicesimi di finale di Europa League sarà impegnata con il Siviglia in una sfida di alto livello. Il match di andata si giocherà all’Olimpico nella giornata di giovedì 14 febbraio, alle ore 18:55.

Tragedia Sala, minuto di silenzio in Champions ed Europa League

Se per quanto riguarda la gara d’andata le due squadre si affronteranno di giovedì come da programma, il match di ritorno si disputerà invece in un giorno insolito per la seconda maggiore competizione europea per club: il mercoledì.

Siviglia-Lazio, infatti, è prevista per il 20 febbraio – mercoledì appunto – alle ore 18.00. Il motivo è semplice. Poiché sia il Siviglia, sia il Real Betis – seconda squadra della città andalusa – sono arrivate entrambe prime nel proprio girone, una delle due dovrà anticipare di un giorno il proprio match per evitare che vengano ospitati due eventi in contemporanea, e mantenere allo stesso tempo il diritto a disputare il ritorno in casa.



Dunque, la UEFA, come deciso già dal giorno dei sorteggi, ha optato per anticipare al mercoledì Siviglia-Lazio, programmata alle ore 18:00, per non interferire con le gare di Champions League della serata. Pur non giocando nello stesso stadio, non sarebbe stato possibile far conciliare due avvenimenti così importanti per la città di Siviglia nella stessa serata.

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here