dove vedere Zurigo-Napoli Tv streaming
Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

I piani europei del Napoli sono cambiati in corsa: gli azzurri non sono infatti riusciti ad andare oltre il terzo posto nel proprio girone di Champions League e questo ha, inevitabilmente, provocato la loro “retrocessione” in Europa League. L’avversario che attende gli azzurri ai sedicesimi di finale è comunque piuttosto abbordabile: la formazione di Ancelotti sarà impegnata in trasferta contro lo Zurigo. Ritorno nel capoluogo campano tra una settimana.

Dove vedere Zurigo-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Zurigo-Napoli si gioca giovedì 14 febbraio alle ore 21. Sono due le opzioni tra cui scegliere per seguire il match in Tv: l’incontro sarà in onda su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252(satellite e fibra) e in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

La pay Tv trasmetterà la gara anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q.

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni che sarà affiancato da Luca Marchegiani.


In streaming la partita sarà disponibile attraverso Sky Go e Now Tv: la prima opportunità è disponibile per gli abbonati alla pay Tv che desiderano guardare i contenuti in mobilità, mentre la seconda è accessibile per chi desidera essere libero da vincoli.

Dove vedere Zurigo-Napoli Tv streaming - Qualche assenza di troppo per Ancelotti

In attesa di capire come evolverà la vicenda Hamsik, Carlo Ancelotti dovrà gestire diverse assenze nella gara contro gli svizzeri.

Assente infatti Mario Rui, che lamenta una distrazione  di primo grado al bicipite femorale destro, mentre Verdi si è fermato in allenamento a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro.

Questa la lista dei convocati:

Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Diawara, Mertens, Callejon, Gaetano, Milik, Insigne, Ounas.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here