Davide Astori (Insidefoto.com)
Davide Astori (Insidefoto.com)

Il 4 marzo ricorre l’anniversario della morte di Davide Astori. Sarà trascorso un anno dalla tragedia che ha sconvolto la città di Firenze e tutto il calcio italiano: il capitano viola fu trovato senza vita nella sua camera d’albergo, a causa di un arresto cardiaco, prima della gara con l’Udinese.

Della Valle: “Fiorentina non in vendita ma prosegue l’autofinanziamento”

Lunedì 4 marzo, alle 20.30, è in programma il posticipo della 26esima giornata di campionato tra Atalanta e Fiorentina allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”: il club dei fratelli Della Valle – spiega “La Gazetta dello Sport” – vorrebbe evitare di scendere in campo proprio quel giorno e ha chiesto alla Lega Serie A lo spostamento dell’incontro al giorno prima, la domenica. La richiesta è pervenuta nei giorni scorsi, nonostante il comunicato sul calendario fosse del 21 dicembre. La Lega non ha ancora dato una risposta perché sta studiando un’alternativa.




Bisognerebbe ovviamente trovare una partita con cui fare cambio (probabilmente SPAL-Sampdoria, in programma domenica 3 marzo alle ore 15), in modo da mantenere la finestra del lunedì sera. Per farlo serve il consenso di tutte e quattro le squadre coinvolte. Sono stati anche sentiti i licenziatari dei diritti tv del campionato, Sky e DAZN, adesso si attende una risposta.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here