Ricavi commerciali squadre di calcio 2008
(Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Biglietti Inter-Juventus – Manca ancora diverso tempo alla gara tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia accenderà San Siro in occasione della 34° giornata di Serie A. Tuttavia, l’Inter ha già comunicato le varie fasi di vendita dei biglietti, per quella che potrebbe rivelarsi una partita decisiva sia in ottica Scudetto, sia nella corsa a un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Il club nerazzurro ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per assistere al match, ricordando che data e ora devono ancora essere confermate dalla Lega Serie A:

PRELAZIONE ABBONATI

La prima fase di vendita di biglietti Inter-Juventus prenderà il via online su Inter.it/tickets alle ore 10.30 di lunedì 11 febbraio e riguarderà i soli abbonati privati, con abbonamento caricato quindi su tessera “Siamo Noi”. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti, fino alla mezzanotte di giovedì 14 febbraio.

PRELAZIONE TESSERA “SIAMO NOI”

La seconda fase di vendita si svolgerà sempre solo online su Inter.it da venerdì 15 febbraio fino a lunedì 18 febbraio compreso e riguarderà tutti i possessori di una tessera “Siamo Noi” attiva (emessa entro il 31 gennaio 2019), inclusi quindi anche gli abbonati che non hanno acquistato durante la prima fase. Potranno acquistare fino a 2 biglietti elettronici per ogni tessera.



VENDITA LIBERA

La vendita libera inizierà martedì 19 febbraio alle ore 11.00. I prezzi dei biglietti applicati al pubblico saranno stabiliti a ridosso della vendita stessa, in base alle disponibilità residue.

SOCI INTER CLUB

Già da un mese i soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19. Su inter.it/interclub tutti i vantaggi del tesseramento.

Il piano di Milan e Inter: “Uno stadio come l’Amsterdam Arena”

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di martedì 19 febbraio ai soli titolari di tessera del tifoso della Juventus, nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità “Print at home”.

Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 euro ossia allo stesso prezzo applicato da Juventus al settore ospiti nella partita di andata.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here