Barcellona come l'Inter: col Real maglie con i nomi in cinese

Il Barcellona come l’Inter? Sì, anche se solo per una scelta di marketing. Anche i blaugrana infatti questa sera scenderanno in campo per la prima volta con le scritte dei…

Barcellona maglia nomi cinesi

Il Barcellona come l’Inter? Sì, anche se solo per una scelta di marketing. Anche i blaugrana infatti questa sera scenderanno in campo per la prima volta con le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi.

Per celebrare l’anno del maiale, così, per il Clasico di Coppa del Re contro il Real Madrid, il Barcellona vestirà una maglia in versione speciale. Contrariamente a quanto fatto dall’Inter, la divisa blaugrana vedrà il nome in cinese posto al di sotto del nome classico.

L’iniziativa della maglia si è aggiunta al video per le celebrazioni del Capodanno cinese che è stato realizzato dal Club e pubblicato questo lunedì, con la partecipazione dei primi giocatori della squadra Leo Messi, Gerard Piqué, Marc-André ter Stegen e Samuel Umtiti.

Una scelta che segue la strategia e la volontà di insediamento del Barça in Cina, che vivrà il suo momento più importante la prossima estate, quando la prima squadra visiterà la Cina e il Giappone durante il tour di preseason.

Il Barça Store Camp Nou e il Barça Store Passeig de Gràcia metteranno in vendita in edizione limitata alocune di queste magliette con le scritte in cinese.

SEGUI IL CLASSICO BARCELLONA-REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE