Barcellona maglia nomi cinesi

Il Barcellona come l’Inter? Sì, anche se solo per una scelta di marketing. Anche i blaugrana infatti questa sera scenderanno in campo per la prima volta con le scritte dei nomi sulle maglie con i caratteri cinesi.

Per celebrare l’anno del maiale, così, per il Clasico di Coppa del Re contro il Real Madrid, il Barcellona vestirà una maglia in versione speciale. Contrariamente a quanto fatto dall’Inter, la divisa blaugrana vedrà il nome in cinese posto al di sotto del nome classico.

L’iniziativa della maglia si è aggiunta al video per le celebrazioni del Capodanno cinese che è stato realizzato dal Club e pubblicato questo lunedì, con la partecipazione dei primi giocatori della squadra Leo Messi, Gerard Piqué, Marc-André ter Stegen e Samuel Umtiti.


Una scelta che segue la strategia e la volontà di insediamento del Barça in Cina, che vivrà il suo momento più importante la prossima estate, quando la prima squadra visiterà la Cina e il Giappone durante il tour di preseason.

Il Barça Store Camp Nou e il Barça Store Passeig de Gràcia metteranno in vendita in edizione limitata alocune di queste magliette con le scritte in cinese.

SEGUI IL CLASSICO BARCELLONA-REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here