Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Lunedì 4 febbraio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi due ottavi di finale della Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo incontro che vedeva opposte AMTF e Game Set Lex (squadra dello studio Daverio Florio), quest’ultima si è imposta per 2 a 0 grazie alle vittorie nei due incontri di singolare di Thomas Pansecchi e di Chiara Stagno D’Alcontres, quest’ultima MUFG MVP di singolare della scorsa edizione del Torneo.

Alessandro Tanno, Pietro Belloni, Nicola Comelli e Stefano Valerio
Alessandro Tanno, Pietro Belloni, Nicola Comelli e Stefano Valerio

Nel secondo incontro della serata Linklaters si è imposta sempre per 2 a 0 su GattiPavesiBianchi al termine di due incontri di singolare estremamente combattuti nei quali Alessandro Tanno, prima e Pietro Belloni, poi, si sono imposti di misura sui rispettivi avversari.

Game Set Lex e Linklaters daranno così vita il prossimo 25 febbraio ad un quarto di finale di altissimo livello tecnico ed agonistico.

Alessandro Marchese, Francesco Remondini, Thomas Pansecchi, Gianfilippo Schiaffino e Chiara Stagno d’Alcontres
Alessandro Marchese, Francesco Remondini, Thomas Pansecchi, Gianfilippo Schiaffino
e Chiara Stagno d’Alcontres

Lunedì prossimo sono in cartellone altri quattro ottavi di finale: BonelliErede Vs Giovannelli, De CastiglioneGuaineri Vs Dentons, Union Tennis Vs Legance, STLex Vs NCTM.

Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here