anticipazioni seconda maglia Real Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos / Insidefoto )

anticipazioni seconda maglia Real Madrid 2019-2020. Siamo ormai oltre il giro di boa di questa stagione e i club sono già al lavoro da qualche tempo con i rispettivi sponsor tecnici per predisporre le divise delle maglie che saranno indossate nell’annata 2019-20. Tra i più attesi c’è il Real Madrid, una delle squadre che per il suo dominio in ambito europeo riscuote un fascino particolare in tutti gli appassionati e tra le più ambite anche dai collezionisti.

A curare la casacca dei “Blancos” sarà ovviamente ancora una volta Adidas con cui la sinergia è ormai sempre più forte (un ulteriore rinnovo dell’accordo sembra essere davvero a un passo).

A darci le prime anticipazioni su quello che ci attende è il sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea nel settore e considerato una fonte più che attendibile da chi segue lo sport più amato in Italia. Le immagini che sono state diffuse rivelano l’intenzione del brand tedesco di puntare su un “effetto revival”: la seconda maglia, solitamente destinata soprattutto alle gare in trasferta, dovrebbe essere prevalentemente blu navy, tonalità che già in passato abbiamo visto a più riprese nel design della formazione attualmente campione d’Europa.

Real Madrid, come sarà la maglia away 2019-2020

Ulteriori dettagli sui colori che saranno utilizzati per gli inserti presenti sulla maglia non sono ancora stati diffusi, ma sembra probabile che lo sponsor tecnico decida di preferire uno stile classico e senza troppi fronzoli, in linea con quanto visto nelle ultime stagioni. I più attenti ricorderanno una casacca con questa tonalità nel 2015-2016.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here