dove vedere Superbowl
Tom Brady (foto Youtube)

Si preannuncia una notte ricca di emozioni per tutti gli appassionati di sport e di football americano in modo particolare grazie a un evento che porta gran parte dell’America a fermarsi: la finale del campionato NFL, il Superbowl, giunto alla 53esima edizione. A contendersi il titolo saranno i plurititolati New England Patriots, che negli ultimi 18 anni sono sempre stati protagonisti contro i Los Angeles Rams. Si gioca al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia.

Dove vedere Superbowl – Ecco come seguire l’evento

Sono due le opzioni tra cui scegliere per chi desidera vedere in diretta il Superbowl.

DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, ha infatti dedicato l’intera settimana con una serie di contenuti in esclusiva per far vivere l’atmosfera di un appuntamento da sempre imperdibile per gli sportivi americani. a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura. I fan della NFL potranno scegliere di vivere la sfida con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese. E in più, nell’intervallo, spazio allo spettacolare half-time show, che vedrà protagonisti sul palco i Maroon 5 e il rapper Travis Scott.

In modalità on demand sono disponibili anche i match più importanti della storia per fare un tuffo nel passato con i giocatori che si sono resi protagonisti.

Per chi sceglie questa modalità di visione non c’è tempo da perdere. non resta infatti che accedere al sito della piattaforma online per creare un profilo personale: questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).

 


Una volta superato questo periodo, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro al mese per poter seguire anche tre partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la League Cup inglese.


In questa edizione la finale del campionato NFl è disponibile anche in chiaro su Rai 2.

Dove vedere Superbowl - Una sfida tra gioventù ed esperienza

A contendersi il Superbowl saranno due squadre con caratteristiche decisamente diverse. Uno contro l'altro vedremo infatti i Los Angeles Rams (campioni della National Football conference) e i New England Patriots (vincitori dell'American Football Conference).

Per i Rams si tratta della prima occasione per conquistare il titolo dal ritorno della franchigia a Los Angeles nel 2016. La formazione di Tom Brady è invece alla terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi 5 anni. Il giocatore e il suo coach Belichick hanno un palmares invidiabile con ben 5 Superbowl. In caso di vittoria i Patriots raggiungerebbero iPittsburgh Steelers in cima alla classifica dei team più vincenti con 6 affermazioni

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here