dove vderee Roma-Milan
Krzysztof Piatek, neo acquisto del Milan, si è inserito alla grande (Foto Image Sport / Insidefoto)

Il posticipo della terza giornata di ritorno è in programma stasera all’Olimpico dove la Roma ospita il Milan in una gara che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. I rossoneri occupano infatti il quarto posto in classifica, obiettivo fondamentale per entrambe perché permetterebbe di avere la garanzia di disputare la Champions League nella prossima stagione, ma la squadra di Di Francesco è distante solo un punto. Uscire con una vittoria sarebbe quindi un importante prova di forza da parte delle due, anche se certamente la lotta sarà viva fino alla fine del campionato.

Dove vedere Roma-Milan – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Roma-Milan è fissato per questa sera alle ore 20.30. A poter seguire l’incontro saranno gli abbonati a Sky che lo trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori del decoder Sky Q.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può scegliere tra due diverse soluzioni. Gli utenti della Tv di Murdoch possono puntare su Sky Go, il servizio che riproduce gratuitamente i contenuti su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può sperimentare Now Tv, la piattaforma via Internet dove è possibile scegliere tra vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.


Dove vedere Roma-Milan - Ecco chi vedremo in campo

Roma e Milan si presentano a questa sfida con stati d'animo decisamente differenti. I padroni di casa sono infatti reduci dalla pesante sconfitta per 7-1 ad opera della Fiorentina che ha decretato non solo l'eliminazione dalla Coppa Italia, ma che ha gettato ulteriori nubi sul futuro della panchina di Eusebio Di Francesco. La società per ora ha preferito non prendere alcuna decisione, ma è necessario che la risposta arrivi prontamente dal campo.

I rossoneri, invece, hanno battuto brillantemente il Napoli grazie a una doppietta del neo acquisto Piatek e continuano a essere saldi al quarto posto in Serie A, ma le avversarie, giallorossi in primis, spingono e non sono ammessi passi falsi. Gattuso sembra intenzionato a riproporre il polacco dall'inizio, affiancato in attacco da Suso e Calhanoglu. Altre conferme anche per Paquetà in mediana con gli ormai inamovibili Bakayoko e Kessié.

Queste le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate da Di Francesco e Gattuso:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piaek, Calhanoglu.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE


LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here