dove vedere Inter-Bologna
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

A soli tre giorni dalla sconfitta ai rigori che ha decretato l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Inter torna in campo a San Siro contro un Bologna reduce dall’insoddifazione mostrata dal presidente Saputo per il brutto ko contro il Frosinone che ha portato all’esonero di Filippo Inzaghi. Ora sulla panchina degli emiliani siede una vecchia conoscenza dei nerazzurri, Sinisa Mihajlovic, che sin da subito ha mostrato la sua grinta e si è detto disposto a fare il possibile per portare la sua squadra alla salvezza.

Dove vedere Inter-Bologna – Come vedere la partita in Tv

L’appuntamento con il fischio d’inizio del match tra nerazzurri e rossoblù è fissato per stasera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.

La pay Tv offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio accessibile senza alcun costo su PC, smartphone e tablet.


Dove vedere Inter-Bologna - Ecco chi vedremo in campo

L'Inter è chiamata a dare una risposta pronta sul campo dopo la prestazione decisamente sottotono in Coppa Italia. Il terzo posto, almeno per ora, non sembra essere in discussione, ma è necessaria una veloce inversione di tendenza prima che le avversarie possano avvicinarsi.

Lo spogliatoio di Spalletti negli ultimi tempi si è trovato ad affrontare diverse turbolenze, a partire dalla voglia di Perisic, poi non concretizzata, di partire. Il tecnico nerazzurro questa volta sembra comunque intenzionato a schierare il croato contro gli emiliani a supporto di Icardi e Candreva.

Di fronte ai nerazzurri ci sarà però un Bologna che non sarà disposto a fare sconti per rimediare a una posizione di classifica tutt'altro che incoraggiante. Sinisa Mihajlovic, che si è insediato da pochi giorni in panchina, sa però bene come tirare fuori la grinta ai suoi giocatori ed è pronto a dare il massimo per raggiungere la salvezza.

Questi le due formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto su cui sembrano intenzionati a puntare Spalletti e Mihajlovic:

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti.

BOLOGNA (4-3-3) Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here