dove vedere Lione-PSG Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Paris Saint Germain (Foto: Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

La Ligue 1 è giunta alla 23esima giornata e propone un match davvero interessante: il Paris Saint Germain capolista è di scena sul campo del Lione in una gara che i padroni di casa vogliono sfruttare per consolidare la propria posizione e garantirsi maggiore sicurezza in ottica Champions League. Lo spettacolo sembra essere garantito e per chi ama il calcio estero il match è davvero da non perdere.

Dove vedere Lione-PSG Tv streaming – Appuntamento a stasera

Per gli appassionati di calcio internazionale non resta che mettersi davanti alla Tv questa sera per seguire l’incontro tra Lione e Paris Saint Germain. Tutte le partite di Ligue 1 sono facilmente accessibili anche in Italia grazie a DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette anche tre gare di Serie A a giornata, oltre alla Liga spagnola e alla League Cup inglese.

Per chi vive a pane e sport non c’è davvero tempo da perdere: non ti resta da fare altro che visitare il sito della Tv online e creare un account inserendo i tuoi dati. Questo dà diritto a un mese di visione gratuito, ideale per prendere confidenza con un servizio innovativo caratterizzato dal massimo della flessibilità (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE): tutti i contenuti sono infatti disponibili su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videochi. E’ disponibile anche la visione on demand, perfetta per chi desidera rivivere le emozioni di un appuntamento a cui si tiene in modo particolare.

 

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza costi.


Dove vedere Lione-PSG Tv streaming - Una sfida complicata per i campioni di Francia

Il Paris Saint Germain sembra sempre più vicino all'ennesimo titolo nazionale, ma stasera è atteso da un impegno non semplice, la trasferta contro il Lione che al momento occupa la terza piazza e intenzionato a fare il possibile per qualificarsi alla prossima Champions League.

I padroni di casa sono in un buon momento: sono infatti imbattuti nelle ultime cinque gare, di due vittorie nelle ultime due. Gli ospiti hanno invece un ruolino da schiacciasassi: miglior attacco e miglior difesa del torneo (66 gol fatti, 11 subiti) e quattro vittorie consecutive. All'andata al Parco dei Principi non c'è stata storia: Neymar e compagni si sono imposti per 5-0.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGUE 1 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here