dove vedere Juventus-Parma Tv streaming
Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic, in campo dal primo minuto (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

In campionato la Juventus è apparsa finora una vera macchina da guerra ed è per questo che la sconfitta rimediata in settimana in Coppa Italia ad opera dell’Atalanta che ha decretato l’eliminazione dei bianconeri con ben tre reti al passivo è giunta inaspettata. I campioni d’Italia hanno però l’intenzione di gettarsi questo brutto capitolo alle spalle e la Serie A sembra essere il terreno migliore per farlo. All’Allianz Stadium arriva però un Parma che finora ha saputo mettere in difficoltà anche le grandi e che non sembra avere grandi difficoltà nell’ottenere la permanenza nella massima serie.

Dove vedere Juventus-Parma Tv streaming – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Juventus-Parma è previsto alle ore 20.30. In questa fascia oraria del sabato a trasmettere il match è DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che si sta facendo conoscere dagli appassionati da questa stagione.

Caratteristica tipica della proposta è la flessibilità: ogni utente ha infatti la possibilità di scegliere il dispositivo su cui accedere ai contenuti tra PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi senza alcun vincolo di luogo. Per chi non avesse ancora testato il servizio proposto dalla Tv online è consigliabile farlo subito: entrando all’interno del sito ufficiale è possibile creare un profilo personale e garantirsi un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).

Al termine dei 30 giorni è prevista una tariffa mensile di 9,99 euro. Il cliente non deve comunque sottostare ad alcun vincolo: è possibile disdire in ogni momento senza alcun vincolo.


Dove vedere Juventus-Parma Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Non mancano le difficoltà per Allegri nella scelta dell'undici titolare, complici le assenze pesanti in difesa di Chiellini e Bonucci. Il tecnico sembra quindi intenzionato a puntare sul neo arrivato Caceres sin dal primo minuto, mentre a centrocampo si rivedrà Pjanic.

Gli ospiti si schiereranno a specchio con un 4-3-3 dove il tridente offensivo non potrà fare a meno di Gervinho e Inglese, mentre Biabiany sembra essere favorito su Siligardi.

Ecco le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate da Allegri e D'Aversa:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D'Aversa

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here